Attrezzature per l’elettronica PCB

Chi lavora nel settore dell’elettronica di consumo, automotive, industria, medicina e telecomunicazioni necessita di specifiche attrezzature per l’elettronica PCB e la gamma proposta da CMP ARGON comprende:

  • Buffer: la funzione del Buffer è di caricare lastre in automatico all'uscita di varie lavorazioni e di scaricarle, sull'altra faccia, su altre attrezzature, creando un polmone di prodotto, utile anche per l'eventuale raffreddamento. I Buffer sono mobili, quindi si possono portare da una linea all'altra.
  • Deviatore 90°: la lastra in entrata intercetta il sensore, che ha il compito di rilevarne la presenza e di arrestare i rulli quando si trova centrata sulle cinghie, indipendentemente dal formato. Quando il pezzo è centrato, le cinghie si alzano e ruotando nel senso di uscita, scaricano il pezzo; un nuovo ciclo è possibile solo quando la lastra è uscita dal campo di azione del sensore di uscita;
  • Giralastre;
  • Impilatore;
  • Tavola a V.

Contattaci per scegliere la tua attrezzatura per elettronica PCB e conoscere tutta la proposta di CMP ARGON per le aziende.

Contatta CMP ARGON per informazioni

Se vuoi conoscere il catalogo di prodotti CMP ARGON e acquistare macchine per la serigrafia e per PCB, forni e attrezzature nuovi o usato garantito contattaci. Sapremo proporti un preventivo personalizzato e trovare la soluzione giusta per le tue esigenze.

Contattaci ora